Resi e recesso
Resi e recesso
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge: il cliente-consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Farmacia Della Valle di Cuneo una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Farmacia Della Valle, Piazza Galimberti 5, 12100 Cuneo.
N.B.: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
E' possibile rendere qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale; vi verrà rimborsato l'intero valore del prodotto, escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Una volta comunicato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a Farmacia Della Valle, Piazza Galimberti 5, 12100 Cuneo. Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito, conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.
Tutti i prodotti venduti sul sito www.pharmaclick.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato.